Appartamento moderno in puro stile scandinavo

Appartamento moderno situato nel cuore di Göteborg. Vale la pena sottolineare un paio di caratteristiche di questo appartamento in puro stile scandinavo. La prima è la zona notte separata dal resto dell’appartamento da una parete che può essere facilmente rimossa. In relazione con la zona notte è presente un armadio walk-in, che fornisce un ampio spazio per i vestiti e scarpe. L’appartamento offre anche una cucina recentemente ristrutturato in nero con scaffali aperti, un bagno del 1899 e una straordinaria terrazza all’aperto.

apartment-in-sweeden123

apartment-in-sweeden

apartment-in-sweeden1

apartment-in-sweeden12

apartent-in-sweeden

Articoli consigliati

  • Questo stupendo appartamento da sogno è situato a Copenhagen, Danimarca. L'avevo visto anche in un magazine e credevo che uno…

  • L'appartamento da sogno dell'artista svedese Maria Adlersson è un splendido esempio di arredamento nordico e un buon modo per ottimizzare…

  • Moderno e minimal nelle forme, il letto Vogue White è in legno naturale laccato bianco latte o bianco neve. In…

  • Non ho mai considerato di andare alla ricerca di case galleggianti, ma quando l'ho vista non potevo che segnalarla. E'…

  • Ho trovato questa casa da sogno in stile Country House nel sito dell'agenzia immobiliare inglese Manningstainton. Costa "solo" 1.195.000 sterline.…

  • L’intervento di ristrutturazione di questo chalet a Campo Tures nelle Dolomiti è stato caratterizzato da una completa demolizione del piano…