Villa da sogno a Melbourne

Questa elegante e lussuosa villa da sogno contemporanea si trova a Melbourne, Australia. La casa si chiama Malvern House (costruita nei primi anni ’30) ed è stata ristrutturata da Greg Gong.

La villa è composta da tre camere da letto, una spaziosa cucina aperta verso il soggiorno, pareti in vetro, un bel soggiorno con caminino di classe, mobili moderni e un straordinario giardino cinese che si affaccia a nord e che lo rende unico e aggiunge ulteriore fascino all’arredamento interno. La caratteristica principale della Malvern House è il legame armonico tra vecchio e nuovo che rispecchia uno stile di vita moderno.

Villa da sogno a melbourne - Facciata principale

Villa da sogno a melbourne – Facciata principale

Villa da sogno a melbourne - Ingresso

Villa da sogno a melbourne – Ingresso

Villa da sogno a melbourne - Giardino

Villa da sogno a melbourne – Giardino

Villa da sogno a melbourne - Living

Villa da sogno a melbourne – Living

Villa da sogno a melbourne - Cucina

Villa da sogno a melbourne – Cucina

Villa da sogno a melbourne - soggiorno

Villa da sogno a melbourne – soggiorno

Villa da sogno a melbourne - bagno

Villa da sogno a melbourne – bagno

Villa da sogno a melbourne - camera da letto

Villa da sogno a melbourne – camera da letto

Articoli consigliati

  • Gli architetti canadesi dello studio di architettura Blouin Tardif hanno progettato questa villa di lusso a Mont-Saint-Hilaire, Quebec. Visita il…

  • Base Architecture ha progettato e realizzato questa villa di lusso in Brisbane, Australia. Sito ufficiale: Base Architecture

  • Questa bella villa di lusso è in vendita, si trova a Melbourne, ricca di particolari e di decorazioni, pittoresco e rigoglioso…

  • Questa villa di lusso da 700 mq è stata progettata da Eva Harlou e si trova sulla costa orientale dello…

  • Oggi vi segnaliamo questa villa pazzesca di 1050 metri quadrati situata ad Ankara in Turchia. Una villa lussuosa dove il…

  • Non ho mai considerato di andare alla ricerca di case galleggianti, ma quando l'ho vista non potevo che segnalarla. E'…